Associazione Amici Del Liceo Musicale del Conservatorio Giuseppe Verdi di Milano

---

Gentili Associati, genitori tutti del Liceo e fan,

diamo il benvenuto ai nuovi Associati della Magnolia che si sono iscritti ieri pomeriggio, in occasione delle elezioni dei rappresentanti di classe e del genitore rappresentante nel Comitato Tecnico Scientifico (ai quali facciamo i nostri migliori auguri)!

Se non l'hanno già ricevuta, invitiamo i neoiscritti a prendere visione della newsletter di Convocazione dell’Assemblea ordinaria (allegato 1), che si riunirà martedì 17 ottobre, dalle ore 18 alle 19.30, nell’Auditorium di via Corridoni.

Tre appelli in vista dell'Assemblea:

a) da parte del nostro (eccezionale) WebMaster “fondatore”, Marco Riva:

“cercasi Associato con competenze informatiche,

disposto ad affiancarmi nel gestire, proteggere e far evolvere il sito,

dedicando il tempo necessario”.

Chi dovesse rispondere a tale profilo è caldamente invitato a candidarsi per il Consiglio Direttivo: grazie! E chiunque desiderasse informazioni più dettagliate al riguardo – così da non “comprare a scatola chiusa” il ruolo – scriva a info@amiciliceomusicale.org;

b) qualunque Associato potrà presentare la propria candidatura a Consigliere al momento stesso dell’Assemblea, ma se qualcuno avesse già in mente di proporsi può “portarsi avanti” inviando una mail a direttivo@amiciliceomusicale.org, con due righe di presentazione;

c) chi desideri iscriversi alla Magnolia è pregato di provvedere con bonifico prima del 17 ottobre, seguendo le istruzioni presenti nell'allegato 2: grazie per la collaborazione!



Vi invitiamo infine a leggere la Relazione dell’esercizio associativo 2016-17 (all. 3): per i “vecchi” Associati e genitori sarà un déjà-vu, per i nuovi potrebbe costituire una sorta di “guida rapida” per conoscere meglio l’Associazione.


A martedì: vi aspettiamo numerosi!

il Consiglio Direttivo


Allegati:

1 - Convocazione Assemblea ordinaria 17 ottobre 2017
2 - Iscrizioni anno associativo 2017-18
3 - Relazione esercizio associativo 2016-17


---