Associazione Amici Del Liceo Musicale del Conservatorio Giuseppe Verdi di Milano

Gentilissimi Associati, genitori tutti del Liceo e fan della Magnolia,

abbiamo bisogno della massima collaborazione... e con urgenza!

Sabato 2 dicembre ci sarà l’open day del Liceo e vogliamo darne la massima pubblicità in questi due modi:

• consegna nelle SCUOLE MEDIE di materiale cartaceo (una locandina + una quindicina di brochure)

Vi alleghiamo l’elenco delle scuole in cui è già prevista la consegna da parte nostra o di qualche studente.

Se potete offrirvi per recapitare il materiale in qualche altra scuola, vi chiediamo cortesemente di scrivere entro venerdì 17 a materiali@amiciliceomusicale.org, specificando nome e indirizzo esatti della scuola, e se siete genitori di uno studente del Liceo (indicando in tal caso nome e classe di vostro figlio) oppure no: ci servirà ai fini della consegna a voi del materiale.

Non occorre prendersi l’impegno per più scuole: una sola è già molto, considerato che siamo tanti!

• diffusione sui SOCIAL di un'immagine

Vi alleghiamo un’immagine allo scopo di postarla sulla vostra bacheca Facebook o sul vostro profilo Instagram.

I tag che chiediamo di utilizzare sono #liceomusicaleverdi e #verdiopenday, che possono essere accompagnati da altri tag e da un messaggio personale, se desiderate.

Grazie a tutti – ovviamente anche da parte della scuola – per il contributo che offrirete per promuovere il nostro Liceo!

il Consiglio Direttivo

Allegati: