Associazione Amici Del Liceo Musicale del Conservatorio Giuseppe Verdi di Milano

Gentili Associati e fan della Magnolia,

GRAZIE a tutti gli studenti e agli Associati che si sono offerti per l’“operazione postino”: la locandina e le brochure per l’open day hanno raggiunto 40 scuole medie, nonché qualche teatro e alcune scuole di musica!

Annunciamo ufficialmente che qualche giorno fa abbiamo aperto la pagina FacebookAmici del Liceo Musicale Verdi”, allo scopo di far conoscere il nostro Liceo e stimolare la partecipazione all’open day. Chi è esperto di social, sa cosa deve fare: Like ai post e soprattutto Condividi...

E, se siete in contatto con docenti di scuole medie (in particolare di strumento), vi invitiamo a inoltrare la locandina e la brochure allegate, specificando di farle circolare fra genitori e studenti non solo di terza, ma anche di prima e di seconda: come sappiamo, la scelta del nostro Liceo va considerata con un po’ di anticipo.

Ancora una volta, grazie per il vostro impegno nel sostenere il Liceo!

il Consiglio Direttivo

Allegati: