Associazione Amici Del Liceo Musicale del Conservatorio Giuseppe Verdi di Milano

Carissimi Amici,

vi invitiamo a prendere nota dei prossimi appuntamenti legati alla vita del nostro Liceo:

• sabato 7 APRILE, ore 16, sala Puccini del Conservatorio:

1° CONCERTO degli studenti del Liceo

• mercoledì 9 MAGGIO, ore 17-19, Auditorium di via Corridoni:

“MUSICA SANA IN CORPORE SANO”

Incontro promosso dalla Magnolia e rivolto a studenti e genitori del Liceo (attuali, ex e futuri): la fisioterapista Claudia Viganoni e l’ortopedico Davide Bazzoni, esperti nei problemi alla mano – e non solo – che possono insorgere nei musicisti in crescita, forniranno precise indicazioni su come prevenirli.

• sabato 12 MAGGIO, ore 16, sala Puccini del Conservatorio:

2° CONCERTO degli studenti del Liceo

Segnaliamo inoltre che è in via di definizione il primo CONCERTO dell’iniziativa “Spazio alla musica in salotto” (clicca qui)!

Se siete Musicisti e volete proporvi anche voi per sabato 14 APRILE, presentate la vostra candidatura compilando il modulo di adesione e allegandolo al form (li trovate entrambi cliccando qui). ATTENZIONE! Come per ogni concerto, il termine entro il quale inviare la propria candidatura è il sabato precedente.

In attesa d’incontrarci tutti in sala Puccini per il primo dei nostri appuntamenti, vi rivolgiamo i nostri migliori auguri di Buona Pasqua!

il Consiglio Direttivo