Tramite i social:
Condividi con il tuo cellulare:
Oppure copia e incolla il link della scheda:

Perditempo, indecisi, sognatori, collezionisti di foto, scambisti, affaristi o curiosi saranno IGNORATI: É INUTILE CHE SCRIVETE, NON HO INTENZIONE DI PERDERE TEMPO
Fender Stratocaster Custom Shop colorazione Fiesta Red con finitura relic aged abbinato ad un raro gold hardware e manico occhiolinato mozzafiato.
Proviene direttamente dagli Stati Uniti, non di importazione, quindi, di prima scelta, comprata al “The Music Gallery”.
Esemplare capolavoro di Fender.
Manico in acero birdseye “occhiolinato” roasted, comodità estrema del manico slim “C”, radius 9.5 e verniciatura nitro e cracklè presenti su tutta la chitarra. Specs di alta ricercatezza e comodità su una ‘56 che consentono di performare perfettamente al massimo con questa chitarra.
Estremamente leggero il peso è di 3.3 kg.
Originale e completa completa di accessori (case rigido, tags, leva gold, certificati di autenticità, posacenere gold, Fender genuine card, Pek’d, etc.)
Qualità inarrivabile rispetto alle Custom Shop di adesso, suono superlativo.
Questo strumento è del 2010 ed ha un valore che non può essere acquistato, oltre ad un’estetica unita ad una vibrazione dei legni perfetta.
Consegna a mano su Roma o disponibile imballo e spedizione h24 con corriere espresso a carico e responsabilità dell’acquirente.
Le foto sono parte integrante della vendita.
NO perditempo, indecisi, sognatori, collezionisti di foto, scambisti o affaristi e quant’altro.
Massima serietà
Tramite i social:
Condividi con il tuo cellulare:
Oppure copia e incolla il link della scheda:
La posizione mostrata è approssimativa.